venerdì, 26 Aprile 2024

Fabio Capello: “Se la Juve sta risalendo in classifica anche ‘senza’ Ronaldo, significa che sta tornando ai suoi livelli”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex allenatore dei bianconeri Fabio Capello nel corso di un’intervista rilasciata a il Corriere dello Sport ha anche commentato la situazione della Juventus, attesa all’importante test di domenica prossima contro l’Inter.

Il commento di Capello:

Inter-Juve? Ecco, quello è uno snodo importantissimo, aspettando il recupero con il Napoli. Credo che la Juve abbia risolto i suoi problemi di gioco. Che sono comuni a molte squadre, anche grandi, che in questo periodo di pandemia hanno scelto di cambiare allenatore. La società ha puntato su Pirlo e ha pagato un prezzo, anche in termini di punti. Adesso la sensazione è che i giocatori abbiano capito cosa vuole il tecnico da loro e l’allenatore sa sfruttarne le caratteristiche. Un incontro a metà strada che può valere tantissimo. Certo, il risultato di San Siro può contare molto“.

Capello ha poi aggiunto: “Mi preme sottolineare un altro aspetto. Se la Juventus sta risalendo in classifica anche senzail suo fuoriclasse Ronaldo, significa davvero che sta tornando ai suoi livelli“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie