mercoledì, 24 Aprile 2024

Marchegiani: “Vi spiego perché la Juve prende sempre gol”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel post partita di Juve-Sassuolo, su Sky Sport si apre un ampio dibattito sui motivi per i quali la Juventus prende gol dovuti a banali errori di centrocampo e difesa.

Prova a spiegare l’ex portiere della Lazio Luca Marcheggiani: “Lo ripeto oramai da mesi, probabilmente la penso solo io in questo modo, ma sono convinto che sulla concentrazione dei calciatori influisce il fattore stadio vuoto”.

Non è solo la Juventus a prendere gol banali. Guardate Inter, Roma e Milan. Come la Juve pagano l’assenza del proprio pubblico“.

Sull’argomento è intervenuto anche Andrea Pirlo che ha spiegato: “C’è da segnalare la passività dei nostri centrocampisti prima di tutto e poi il mal posizionamento dei due difensori, perchè quando sei lì ad affrontare un attaccante, devi affrontarlo in modo diverso, Demiral deve stare più attento, Bonucci deve stare più attaccato, perchè gli fanno 2 contro uno e quindi non devi dagli spazio. Poi lui è stato bravo nello stop a mettersela bene, però abbiamo sbagliato sia a centrocampo che i due difensori”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie