sabato, 27 Aprile 2024

Andrea Pirlo: “Giocare contro l’Inter per il pareggio? Noi siamo la Juventus, abbiamo la pressione di vincere tutte le partite”

Condividi

spot_imgspot_img

Andrea Pirlo su Sky Sport, ha commentato a caldo la vittoria per 3-1 della Juve sul Sassuolo. Intanto l’allenatore bianconero rassicura sulle condizioni di Dybala (“Dybala ha preso un trauma contusivo sul collaterale”) e Mckennie (aveva avuto già un problemino ieri sullo psoas).

Dallo studio viene fatto notare a Pirlo che la Juve ha recuperato 5 punti all’Inter, 3 al Milan, 3 al Napoli e 2 alla Roma.

Ha un significato per noi, era importante guardare a noi stessi, partita dopo partita, perché era importante dare continuità e vincere stasera, perché se no non serviva a niente la partita fatta mercoledì a San Siro”.

E alla domanda se la rimonta in classifica può aiutare psicologicamente la Juve con la sfida con l’Inter e accontentarsi magari del pareggio, Pirlo risponde così:

Noi siamo la Juventus, abbiamo la pressione di vincere tutte le partite, quindi come ho detto la settimana scorsa non ci deve importare la classifica in questo momento perchè siamo un po’ distanti, ma è importante concentrarsi su noi stessi, sulle partite che abbiamo e affrontarle sempre come se fossero delle finali. Poi tra qualche mese vedremo a che punto siamo arrivati”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie