giovedì, 25 Aprile 2024

Bergomi lamenta: “Troppa pressione sull’Inter”. La risposta di Del Piero: “Scusa eh, ma chi è che non ha pressione?”

Condividi

spot_imgspot_img

Scambio di battute brioso tra Alessandro Del Piero e Beppe Bergomi, presenti negli studi di Sky Calcio Club per commentare l’importante sfida Milan-Juventus.

A suscitare la reazione dell’ex capitano bianconero, l’opinione di Bergomi, convinto che la squadra di Conte si ritrovi a fare i conti con un eccesso di pressione: All’Inter si mette troppa pressione. Non è una squadra costruita per vincere, ha la quarta rosa del campionato ed è forte come le altre, non di più”.

Parole che hanno suscitato anche ilarità tra i presenti e alle quali Alex Del Piero ha risposto a tono, smentendo l’ex difensore nerazzurro: “Scusa eh, sento parlare di pressione, ma chi è che non ha pressione? L’Inter ha pressione, la Juve ha pressione. Il Milan ha pressione perché si rende conto che ha gli altri dietro. Anche loro sono da anni che non vincono, anzi, fanno molto peggio dell’Inter. La pressione c’è anche in quelli che non vincono. Ed è giusto che sia così. L’Inter ha una squadra per vincere”.

Del Piero ha poi aggiunto: “Dopo parliamo del Benevento? Cerchiamo di non mettere pressione anche a loro… “, al quale è seguita l’ironia di Piccinini, che a proposito dell’Atalanta tornata alla vittoria ha commentato: “Non mettete pressione all’Atalanta…”.

Bergomi ha tentato di chiudere commentando: “Se tutti mi date contro vuol dire che quello che dico è giusto”, al quale Alex Del Piero non ha però lasciato l’ultima parola, ribattendo: No, Beppe, non è giusto“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie