giovedì, 28 Marzo 2024

Claudio Pea: “Per la Juve fondamentale la partita contro il Milan. Alex Sandro positivo? Bella notizia”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista e tifoso della Juventus, Claudio Pea, ai microfoni de I Tirapietre in onda su Radio Amore Campania, ha commentato l’importante appuntamento dei bianconeri contro il Milan:

“Per la Juventus sarà fondamentale la partita di Milano, a prescindere che abbia Paratici che ha clamorosamente sbagliato il mercato estivo. Tutti diventano matti per de Ligt – ha proseguito Pea -, anche io stesso, ma sembra la vispa Teresa. Alex Sandro positivo al coronavirus? È una bella notizia per la Juventus, contro l’Udinese è stato veramente tremendo“.

Pea ha poi continuato: “Le squadre di Pioli non hanno mai lottato per lo scudetto. Non vorrei che una vittoria della Juventus a Milano favorisse l’Inter. Conosco Conte, in certi momenti diventa insopportabile anche a sua moglie. Però la sua Inter, se Juventus e Milan pareggiano, diventa campione d’Inverno. Se l’Inter vince lo scudetto nel 2021, sarà peggio dell’anno appena trascorso per me. Se il Milan dovesse perdere, continuerà a perdere perché sta calando in maniera vistosa”.

Un pronostico? Milan-Juventus? Il risultato esatto sarà 1-2 con calcio di rigore inesistente per i bianconeri”, ha concluso Pea.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie