giovedì, 25 Aprile 2024

Bentancur ai tifosi: “La Juve tornerà a vincere”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista ai microfoni di Sky Sport il centrocampista bianconero, Rodrigo Bentancur ha commentato la situazione vissuta dalla Juventus guidata da Andrea Pirlo, ancora alla ricerca di un equilibrio stabile.

Le parole di Bentancur, fiducioso sul percorso dei bianconeri:

Siamo ancora in corsa per lo scudetto, ci è già successo negli anni scorsi, anche quando non c’ero io, di essere a -10 punti, o comunque sotto in classifica, e abbiamo vinto lo stesso. La mentalità giusta è quella di continuare a vincere come sa fare la Juventus“.

Il centrocampista uruguaiano ha continuato:

Avere un allenatore come Pirlo in panchina per noi è un onore. A noi centrocampisti dà una mano incredibile, guardare la panchina e sapere che lui sta guardando cosa facciamo è un plus incredibile. La cosa che dobbiamo cambiare è quella di entrare in campo con la mentalità giusta, perché ogni squadra di Serie A con noi ha una motivazione in più”.

Bentancur ha poi concluso:

Dobbiamo vivere ogni giorno come fosse l’ultimo, l’ho imparato quest’anno. L’altro giorno è morto un mio cugino a Buenos Aires, è un momento difficile in cui stiamo capendo che bisogna vivere ogni giorno come fosse l’ultimo.

Speriamo che la situazione finisca presto e che i tifosi tornino allo stadio. Dico anche ai tifosi: che tornino presto, perché la Juve tornerà a vincere“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie