Messi regala birre ai portieri ai quali ha segnato. Buffon: “Spero che la mia collezione termini qua. Due bastano e avanzano” – VIDEO

898

Il fuoriclasse del Barcellona, Leo Messi, quest’anno ha deciso di festeggiare il Natale con ironia, inviando una birra a ciascun portiere al quale ha fatto gol. 644 birre spedite, che rappresentano il numero delle reti messe a segno con la maglia del Barcellona.

Tra i destinatari, anche il portierone della Juventus Gigi Buffon, che ha realizzato un simpatico video in cui ringrazia l’argentino per il dono, con l’ironico commento: “Due bastano e avanzano”:

“Questi sono due pensierini di Lionel Messi per me. Rappresentano il gol 514 e 515 della sua carriera con il Barcellona. Questi due gol me li ricordo ancora perché mi hanno fatto soffrire molto. Hanno permesso al Barcellona di batterci 3-0 e quindi passare una brutta serata. Però non posso non riconoscere la grandezza di Lionel e del Barcellona, soprattutto in quella sera al Camp Nou. L’unico auspicio che mi faccio è che la mia collezione termini qua. Ok Lionel? Mi raccomando, conto su di te. Due bastano e avanzano“.