Botta e risposta tra Riccardo Ferri e Massimo Zampini. L’interista: ” Fatti arbitrali contro la Juve sono una cosa un anomala”. Lo juventino lo zittisce

2047

L’ex difensore dell’Inter Riccardo Ferri stuzzica la Juve ed il popolo juventino, dopo la sconfitta dei bianconeri all’Allianz Stadium contro la Fiorentina:

E lo ha fatto mettendo il dito nella piaga e toccando il discorso circa la direzione arbitrale del fischietto Federico La Penna e dando vita ad un duro battibecco con il giornalista juventino Massimo Zampini:

Tutto è cominciato quando l’ex difensore di Inter e Sampdoria ha dichiarato: “Un campionato divertente ed equilibrato. L’anno scorso, come gli altri, era sempre scontato, sempre a tinte bianconere”.

Poi Ferri ha rincarato la dose: “Una serata come ieri sera è un po particolare. Fatti arbitrali contro la Juventus sono una cosa un po’ anomala”.

La risposta di Massimo Zampini, non si è fatta attendere: “Mi fa piacere vedere mezza Italia che sta festeggiando perché è tornato il campionato più bello del mondo” e poi sugli episodi di Juve-Fiorentina e sulle parole dell’ex difensore dell’Inter evidenzia che “quando gli episodi sono a favore della Juve succede una guerra mediatica; quando sono contro la Juve, tutti fanno come Ferri, ridono”.