martedì, 23 Aprile 2024

Botta e risposta tra Riccardo Ferri e Massimo Zampini. L’interista: ” Fatti arbitrali contro la Juve sono una cosa un anomala”. Lo juventino lo zittisce

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex difensore dell’Inter Riccardo Ferri stuzzica la Juve ed il popolo juventino, dopo la sconfitta dei bianconeri all’Allianz Stadium contro la Fiorentina:

E lo ha fatto mettendo il dito nella piaga e toccando il discorso circa la direzione arbitrale del fischietto Federico La Penna e dando vita ad un duro battibecco con il giornalista juventino Massimo Zampini:

Tutto è cominciato quando l’ex difensore di Inter e Sampdoria ha dichiarato: “Un campionato divertente ed equilibrato. L’anno scorso, come gli altri, era sempre scontato, sempre a tinte bianconere”.

Poi Ferri ha rincarato la dose: “Una serata come ieri sera è un po particolare. Fatti arbitrali contro la Juventus sono una cosa un po’ anomala”.

La risposta di Massimo Zampini, non si è fatta attendere: “Mi fa piacere vedere mezza Italia che sta festeggiando perché è tornato il campionato più bello del mondo” e poi sugli episodi di Juve-Fiorentina e sulle parole dell’ex difensore dell’Inter evidenzia che “quando gli episodi sono a favore della Juve succede una guerra mediatica; quando sono contro la Juve, tutti fanno come Ferri, ridono”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie