venerdì, 29 Marzo 2024

Alvino: “Milik vuole andare via a scadenza perché ha già chiuso con la Juventus”

Condividi

spot_imgspot_img

In casa Napoli continua a tenere banco la spinosa situazione dell’attaccante Arek Milik, in scadenza di contratto a giugno 2021.

A fine stagione il calciatore polacco avrà quindi la possibilità di prendere accordi con altri club. E proprio su questa possibilità si è espresso il giornalista Carlo Alvino, che nel corso della trasmissione Ne parliamo il lunedì in onda su Canale 8 ha commentato:

“Io dico che Milik ha già chiuso con la Juventus a parametro zero e perciò vuole andare via a scadenza. A pensare male si fa peccato, ma spesso si indovina. Vedremo se il mio sarà solo un pensiero o corrisponderà alla verità.
Perché secondo voi Milik ha detto di no alla Fiorentina? – ha continuato Alvino -. Evidentemente ha già un’intesa con un’altra società”.

A rispondere a Carlo Alvino, il giornalista Alfredo Pedullà, che ha commentato:

“La verità è che la Juventus, in estate, ha prima sedotto e poi abbandonato Milik. Sarebbe stata disponibile a prenderlo solo per poi cederlo in qualche scambio.
Penso che il futuro di Milik sia legato ai soldi, se arriverà un’offerta adeguata, il calciatore la prenderà in considerazione”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie