Alvino: “Milik vuole andare via a scadenza perché ha già chiuso con la Juventus”

60

In casa Napoli continua a tenere banco la spinosa situazione dell’attaccante Arek Milik, in scadenza di contratto a giugno 2021.

A fine stagione il calciatore polacco avrà quindi la possibilità di prendere accordi con altri club. E proprio su questa possibilità si è espresso il giornalista Carlo Alvino, che nel corso della trasmissione Ne parliamo il lunedì in onda su Canale 8 ha commentato:

“Io dico che Milik ha già chiuso con la Juventus a parametro zero e perciò vuole andare via a scadenza. A pensare male si fa peccato, ma spesso si indovina. Vedremo se il mio sarà solo un pensiero o corrisponderà alla verità.
Perché secondo voi Milik ha detto di no alla Fiorentina? – ha continuato Alvino -. Evidentemente ha già un’intesa con un’altra società”.

A rispondere a Carlo Alvino, il giornalista Alfredo Pedullà, che ha commentato:

“La verità è che la Juventus, in estate, ha prima sedotto e poi abbandonato Milik. Sarebbe stata disponibile a prenderlo solo per poi cederlo in qualche scambio.
Penso che il futuro di Milik sia legato ai soldi, se arriverà un’offerta adeguata, il calciatore la prenderà in considerazione”.