venerdì, 26 Aprile 2024

Ronaldo vince il Golden Foot: “Ricevere questo premio è un onore. Sono contento che le mie impronte saranno vicine a quelle di altri grandi campioni”

Condividi

spot_imgspot_img

Cristiano Ronaldo ha ricevuto il Golden Foot 2020, riconoscimento assegnato al miglior giocatore dell’anno, decretato dai voti di tifosi e appassionati di calcio. Un premio che si può vincere una sola volta nel corso della propria carriera e il fuoriclasse portoghese se lo porta a casa quest’anno, con la maglia della Juventus.

Dopo l’annuncio dello scorso 1° dicembre, ieri CR7 è stato premiato da Louis Ducruet, figlio della Principessa Stephanie di Monaco, in rappresentanza di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, che ha inviato un video messaggio di congratulazioni: “È un onore per il Principato di Monaco avere nella nuova “The Champions Promenadele impronte di un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo“.

Dopo aver ricevuto il premio, Ronaldo ha dichiarato:

Ricevere questo premio è un onore. Sono contento che le mie impronte saranno vicine a quelle di altri grandi campioni e ringrazio tutto il pubblico che mi ha votato. Farò sempre del mio meglio per giocare bene e fare gol”.

Ronaldo è il quarto bianconero ad avere ricevuto il prestigioso Golden Foot, prima di lui Pavel Nedved (2004), Alessandro Del Piero (2007) e Gigi Buffon (2016).

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie