venerdì, 29 Marzo 2024

Massimo Zampini: “Su Rai Sport processo a senso unico contro la Juventus”. Bufera su Varriale

Condividi

spot_imgspot_img

I tifosi della Juventus insorgono contro le trasmissioni sportive Rai. Tra questi troviamo anche il giornalista Massimo Zampini, che su Twitter ha attaccato la testata giornalistica sportiva diretta da Enrico Varriale.

Gli argomenti della disputa sono la sentenza su Juventus-Napoli e il caso Suarez.

Questo il tweet di accusa di Massimo Zampini contro Rai Sport:
“Intanto su Rai Sport continua, da mesi e anche oggi, a scapito di giornalisti e spettatori, il processo a senso unico che passa dalla sentenza Juve-Napoli al caso Suarez. Tra ministri invitati per passerelle senza meriti e arringhe senza contraddittorio, che tragicomico declino…”.

I tifosi della Juventus, acclamano Zampini e rincarano la dose:

Un declino inevitabile – il commento di un Fan -, con Varriale si può discutere di tutto con una dissennata ricerca su argomenti da bar sport antijuventus, ma non solo, il servizio pubblico peggiore che offre lo stato ad un’azienda -il calcio- che è tra le più seguite in Italia e non solo”.

Il portale web Virgilio Sport propone una carrellata di commenti dei tifosi sui social: “Per dire, il Processo di Biscardi era bar sport ma almeno era pluralista”.

Qualcuno ricorda il contenuto del comunicato sindacale letto dai colleghi di Varriale nel corso delle varie trasmissioni sportive Rai: “Gli hanno protestato in faccia anche i colleghi, non ne possono più nemmeno loro di questa imbarazzante deriva…”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie