sabato, 20 Aprile 2024

Parma-Juve, Pirlo: “Volevo vedere questa Juve. Stiamo raggiungendo ciò che vogliamo”

Condividi

spot_imgspot_img

L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo è visibilmente soddisfatto ai microfoni di Dazn, dopo la superba prestazione di bianconeri sul Parma. 4-0 il risultato finale.

Una soddisfazione, sì. Non eravamo contenti per mercoledì, ma avevamo fatto una buona prestazione. Il risultato ci aveva fatto recriminare. Dovevamo riprendere i punti persi e l’abbiamo fatta nel migliore dei modi”.

E ancora: “Volevo vedere questa Juve. Dovevamo riprendere il cammino, avevamo bisogno di vincere e fare gol con gli attaccanti. Cristiano e Alvaro avevano bisogno di ritrovare la via del gol. Fatto bel calcio, con Kulusevski e con la grande partita di Ramsey. Partita di collettivo e l’abbiamo fatta bene”.

Stiamo raggiungendo ciò che vogliamo, quello che voglio io ma anche i calciatori. Mi piace ciòc he stiamo facendo con l’aggressione in avanti, recuperiamo velocemente la palla e ciò ti porta alla padronanza di gioco”.

Cresciamo di partita in partita, i ragazzi hanno un buono spirito. Siamo solo all’inizio, miglioriamo di partita in partita”.

Poi le parole su Ronaldo: “Era giustamente arrabbiato, aveva sbagliato un calcio di rigore. Abbiamo avuto pochi giorni per questo, ci siamo preparati subito per la partita. Meglio ancora se li fa su azione come stasera”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie