sabato, 27 Aprile 2024

Matteo Marani: “Conte preso per vincere il campionato. L’Inter non è la più forte, la Juve le è superiore e verrà fuori”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Matteo Marani su SkySport24 ha parlato della corsa scudetto, che questa stagione si intuisce particolarmente combattuta.

Il commento di Marani:

“Il quarto posto può essere un obiettivo difficile anche per il Milan. In una Serie A come questa è dura arrivare in Champions League, sono tante le squadre in ballo. Reputo Inter, Juventus e Napoli superiori al Milan, lo dico dall’inizio della stagione e lo penso anche ora.

L’Inter potrebbe arrivare a vincere, Antonio Conte nella maratona è il più bravo di tutti ed è stato preso per vincere il campionato.
Non è la più forte secondo me. La Juventus le è superiore e verrà fuori, avendo una rosa come nessuno. In ogni caso ci sono stati giudizi fin troppo frettolosi sull’uscita dei nerazzurri dalla Champions, a giudicare la stagione come fallimentare. I giudizi vanno dati a campionato concluso. Oggi la squadra di Conte è seconda per il recupero al derby di Ibrahimovic, troppo fondamentale per il Milan. I rossoneri stanno avendo una dimensione da scudetto grazie allo svedese. In un campionato e nel lungo periodo, comunque, i valori emergono“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie