venerdì, 29 Marzo 2024

Juve-Atalanta, Gasperini: “Grande risultato. Nel finale abbiamo avuto la sensazione di poterla vincere”

Condividi

spot_imgspot_img

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, nel corso della conferenza stampa al termine del match contro la Juventus ha così commentato il pari 1-1 con i bianconeri:

“C’era la sensazione che fosse bella partita. Potevamo perderla su rigore e su parate di Gollini, ma siamo andati vicini a vincerla. Purtroppo non siamo riusciti a fare gol nel momento decisivo. Ma usciamo comunque soddisfatti, ha commentato il tecnico della Dea.

La squadra ha giocato con personalità, nella ripresa siamo stati più precisi e ci è rimasta l’opportunità di poter vincere la partita. Ci siamo andati vicini, ma abbiamo anche rischiato di perderla.

La Juve è partita con una buona condizione, stavano bene sotto l’aspetto atletico, sta raggiungendo una sua identità da diverse partite. Partita aperta con due squadre che sanno cosa fare”.

Ai microfoni di Sky Sport, Gasperini ha aggiunto:

“Un grande risultato, per tutte le componenti che ci sono state in campo contro una Juventus forte. L’Atalanta è stata bravissima. A un certo punto eravamo anche convinti di vincere. Poi ci sono sempre gli episodi, ci può essere il rigore, hanno avuto anche la loro occasione, ma noi abbiamo creato tanto, sono stati bravi tutti e due i portieri. Abbiamo giocato la partita che volevamo, con personalità. Nel finale avevamo anche la sensazione di poterla vincere“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie