giovedì, 28 Marzo 2024

Gianni Balzarini: “Mossa di Agnelli molto astuta, ha messo con le spalle al muro Dybala”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di SportMediaset Gianni Balzarini ai microfoni di Radio Bianconera ha commentato la spinosa e intricata questione del rinnovo dell’attaccante argentino Paulo Dybala con la Juventus.

“A me risulta che Paulo abbia già ricevuto un’offerta di rinnovo che lo pone tra i 20 calciatori più pagati d’Europa. Lui lo sa, stiamo aspettando una risposta, ha commentato nelle scorse ore il numero uno dei bianconeri, Andrea Agnelli.

Parole che il giornalista Balzarini interpreta in questo modo:

“Mi sono fatto l’idea che la mossa di Agnelli sia stata molto astuta, ha messo un po’ con le spalle al muro Dybala, dicendogli che se accetta sarà tra i 20 calciatori più pagati. Dybala ha il contratto in scadenza nel 2022, quindi fino a quella data sarà ancora un calciatore della Juve, almeno dal punto di vista formale. Lo scacco matto in questo momento ce l’ha in mano la società.

È chiaro che una delle due parti non sta dicendo tutta la verità, ma c’è anche un’altra riflessione da fare: rinnovo o no, per la sua posizione cambia poco. Se anche rinnovasse non vuol dire che non possa finire sul mercato, anche se di sicuro la Juventus avrebbe una posizione più favorevole di fronte a un eventuale acquirente”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie