sabato, 20 Aprile 2024

Paganini: “Ostacoli per Pogba alla Juve? Il suo ingaggio e Dybala che non vuole lasciare Torino”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini nelle scorse ore su Twitter ha parlato del mercato della Juventus e delle possibilità che il club bianconero avrebbe di portare nuovamente Paul Pogba in bianconero.

A riaccendere le speranze dei tifosi juventini di poter rivedere in bianconero Pogba era stato proprio il Polpo, che nelle scorse settimane aveva confessato: “Non ho mai conosciuto un momento così difficile nella mia carriera”, a cui era seguita la dichiarazione del suo procuratore Mino Raiola: Pogba ha un contratto che scadrà nell’estate del 2022, ma credo che la soluzione migliore sia quella della cessione nel prossimo mercato, altrimenti lo United sa bene che rischierebbe di perderlo a parametro zero, dato che per il momento non è intenzione del giocatore prolungare il contratto“.

La Juve starebbe tentando l’affondo, ma secondo Paganini ci sarebbero due ostacoli:

“La Juventus ci sta provando per Pogba ma ci sono due ostacoli: 1 l’ingaggio. 2 Dybala che piace allo United ma lui non vuole lasciare Torino. Dipende anche dalle uscite in modo da abbassare il monte ingaggi. Khedira, Bernardeschi e Ramsey“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie