giovedì, 25 Aprile 2024

Christian Vieri: “Stupito dalla Juve? Zero. La Juve può vincere contro chiunque”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista a la Gazzetta dello Sport l’ex attaccante Christian Vieri ha commentato anche il percorso della Juventus nella stagione attuale:

Stupito dalla Juventus? Zero. La Juve può vincere contro chiunque, perché ha grandi giocatori e ha Cristiano Ronaldo. Con lui non ci sono limiti. La Juve e’ un po’ Ronaldodipendente. Ma dov’è la sorpresa? Il Barcellona non è Messidipendente? E se non gioca Lukaku, l’Inter non lo sente?

Morata lo seguo da anni. Prima era più un concretizzatore da area, adesso gioca di più con la squadra e per la squadra, tiene palla, sa quando darla, la aiuta ad attaccare. È migliorato tanto, ma il motivo è semplice, ha fatto tantissima esperienza in giro per l’Europa.

Dybala e abbondanza sono problemi del nostro amico Andrea Pirlo, ‘sta patata se la pela. Pirlo, se non avesse meritato la Juve, non lo avrebbero messo lì. Vuol dire che hanno fiducia nelle sue idee, ora deve finire di trasmetterle alla squadra“.

L’ex bomber ha poi concluso con un commento sulla lotta scudetto:

“Io la classifica la riguarderò solo a 6/7 partite dalla fine, lì può nascere un’altra storia. Adesso che l’Inter è uscita dalla Champions, ha solo un obiettivo, darà tutto quello che ha per vincere lo scudetto. Conte ha una squadra fortissima, giocando una volta alla settimana ha tutto per riuscirci”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie