venerdì, 29 Marzo 2024

Ravezzani su Conte: “Alla Juve erano i 10€ sul mercato, all’Inter dirigenti e ambiente. Quando imparerà che alle fine la peggior figura la fa lui?”

Condividi

spot_imgspot_img

Momento molto delicato per l’Inter, che dopo il pari in Champions League con lo Shakhtar Donetsk, si ritrova fuori da tutte le competizioni europee.

A commentare il difficile momento vissuto da Antonio Conte, il giornalista e direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani, che su Twitter ha commentato:

“Ora che il trauma Champions è archiviato, l’Inter deve concentrarsi su un campionato che può e deve vincere per dare un senso alla propria stagione. Ma può riuscirci solo se a superare il trauma per primo sarà proprio Conte. A cominciare dalle sue prossime dichiarazioni“.
“Nessuno pretendeva un mea culpa di Conte dopo l’ultimo posto in Champions, ma un’analisi seria di cosa non avesse funzionato, sì. Attribuire tutto ad arbitri e Var significa non voler affrontare gli errori che evidentemente lui e squadra hanno commesso. Questo, sì, preoccupa”.
Il vero problema di Conte resta attribuire sempre agli altri le sconfitte. Alla Juve erano i 10€ sul mercato, in nazionale i club che non davano i calciatori, al Chelsea la Granovskaia, all’Inter dirigenti e ambiente. Quando imparerà che alle fine la peggior figura la fa lui?”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie