venerdì, 26 Aprile 2024

Il toccante commento di Fabio Capello: “Paolo Rossi ora starà palleggiando insieme a Maradona. Ecco, allenatevi bene perché quando arriverò io vi farò correre”

Condividi

spot_imgspot_img

La notizia della scomparsa del campione del mondo Paolo Rossi, a soli 64 anni, ha suscitato moltissima emozione nel mondo del calcio italiano e internazionale, costretto a dire addio ad uno degli attaccanti italiani più forti e amati della storia.

In queste ore sono numerosissimi i messaggi in ricordo del Pablito nazionale, dai compagni di squadra, alle società, ai tifosi che mai hanno dimenticato l’eroe del Mondiale 1982, e tra gli innumerevoli messaggi, spicca il toccante commento di Fabio Capello, in collegamento su Sky Sport:

Era un italiano vero, non mostrava la minima supponenza, non diceva mai “Io sono quello che ha fatto vincere il Mondiale” o cose del genere. Ha dato molto. Fare quello che ha fatto lui, e hanno fatto tutti assieme, è stato qualcosa di molto importante.

Oggi ho sentito una cosa che mi è piaciuta molto da Paolo Rossi l’attore: ora starà palleggiando insieme a Maradona. Ecco, allenatevi bene perché quando arriverò io vi farò correre“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie