venerdì, 19 Aprile 2024

Caso Suarez, il legale Manni: “Rocca non gli passò le domande. Nessun contatto tra lui e la Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

L’avvocato Cristiano Manni, legale di Lorenzo Rocca, il docente dell’Università per Stranieri di Perugia che ha esaminato Luis Suarez nella prova sostenuta dal calciatore uruguaiano per l’ottenimento del passaporto italiano, ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha fornito aggiornamenti sulla vicenda.

“Ieri si è svolto un interrogatorio di garanzia dopo la sospensione dell’esercizio dai pubblici uffici”, ha dichiarato l’avvocato Manni. Rocca ha chiarito la sua posizione, siamo estranei alle contestazioni di falso ideologico ed organizzazione non regolare. Abbiamo ribadito che Suarez comprendeva e rispondeva per il livello B1Rocca ha sempre smentito di aver avuto rapporti con la Juventus“.

In merito alle intercettazioni l’avvocato Manni ha commentato:

“Quell’intercettazione è solo un errore di nome, Rocca non ha avuto nessun contatto ed abbiamo detto chi è il nome confuso al pubblico ministero, ma non posso rivelarlo. Sono stralci avulsi dal contesto, nessun accordo sul superamento preventivo. Non c’era una linea predisposta, un modo per cui Suarez potesse avere subito il certificato. Rocca smentisce di aver passato prima le domande a Suarez, così come non parlava di Paratici e di nessun altro dirigente della Juventus“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie