venerdì, 26 Aprile 2024

Bonucci: “Un impresa! “Se giochiamo così possiamo vincere con chiunque”

Condividi

spot_imgspot_img

Leonardo Bonucci, si ripresenta così come dopo il derby, ai microfoni di Sky Sport, anche dopo l’esaltante vittoria della Juventus sul Barcellona.

La partita perfetta: Un’impresa? Beh, venire a Barcellona, non subire e farne tre, come la vogliamo chiamare se non impresa? Merito di un grande gruppo che sta crescendo”, ha detto il capitano.

Come detto ieri dovevamo mettere il cuore, i valori del secondo tempo del derby. Portare a casa il primo posto che era importante per la Champions e per il gruppo, per coltivare la consapevolezza e l’autostima. “Se giochiamo così possiamo vincere con chiunque.”

A Bonucci viene fatto notare che il Barcellona non perdeva in casa in CL dal 2013:

La voglia di fare l’impresa era tanta. Eravamo venuti qua portando a casa lo 0-0 dell’andata e questa era ancora più bella. Grande lavoro di squadra, quando scendi in campo con questa voglia di sacrificarti e hai in campo un cecchino come Cristiano, eravamo sicuri di fare questo tipo di partita. Con un lavoro di squadra. Ora recuperiamo poi pensiamo a domenica, a Genova, in campionato dobbiamo giocare così”.

Dobbiamo ripeterci? Sì, l’abbiamo dimostrato nel derby. Non succede nulla per caso, le vittorie sono frutto di lavoro e di sacrificio. Come visto questa sera, con grandi valori. Grandi valori che ha questo gruppo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie