giovedì, 25 Aprile 2024

Jacobelli: “È paradossale, ma nel derby la Juventus ha impresso una svolta alla sua stagione, ma può fare ancora meglio. E’ soltanto una questione di tempo”

Condividi

spot_imgspot_img

Il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli, ha commentato l’ultima prestazione della Juventus

Può sembrare paradossale, quantomeno singolare, eppure proprio nella partita che la Juventus ha più sofferto in questo inizio di stagione, proprio nel derby con il Toro, che ha visto i granata nei primi 70 minuti giocare molto meglio dei bianconeri, la squadra di Pirlo può avere impresso una svolta alla sua stagione”, scrive in apertura Jacobelli.

Il giornalista evidenzia a supporto della sua tesi ciò che ha detto Bonucci al termine dell’incontro, quando ha raccontato come “nell’intervallo, all’interno dello spogliatoio bianconero, ci sia stato un chiarimento fra i giocatori stessi e il cuore abbia prevalso su ogni altra considerazione, e la Juventus sia tornata in campo molto più determinata e molto più decisa a vincere di quanto non lo fosse stata nella prima frazione di gioco, questa potrebbe essere stata la svolta della stagione di una squadra che è ancora in costruzione, che però è imbattuta in campionato, che in Champions League si è qualificata aritmeticamente con due turni d’anticipo, che ha in Cristiano Ronaldo e in Alvaro Morata i suoi due simboli”.

Jacobelli tuttavia ammonisce e sostiene che “la Juventus deve fare in fretta a guadagnare la migliore condizione collettiva possibile. Deve fare in fretta perchè il Milan fila come un treno”.

Jacobelli è convinto che “certamente questa Juventus potrà fare ancora meglio. E’ soltanto una questione di tempo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie