mercoledì, 24 Aprile 2024

Graziani: “Cari Paratici e Nedved, perché non avete preso un altro attaccante?”

Condividi

spot_imgspot_img

Il derby della Mole ha visto la vittoria 2-1 in rimonta della Juventus contro il Torino, un successo concretizzato negli ultimi minuti della gara, grazie alla reazione degli uomini di Andrea Pirlo che ha consentito ai bianconeri di portare a casa i 3 punti.

Una prestazione che però non ha esaltato l’ex giocatore Ciccio Graziani che dagli studi di Sportmediaset XXL ha commentato:

La Juve non mi è piaciuta, dall’inizio alla fine. Hanno calciato 4 volte e hanno fatto 2 gol. Il Toro aveva un’occasione strepitosa, mi è piaciuto nel primo tempo, mentre nel secondo è stato un disastro. Hanno smesso di giocare aggrappandosi al gol del vantaggio. Poi dico: Sirigu, hai le mani, devi uscire e non prendere due gol uguali!

La Juventus che vuole vincere tutto non può avere solo due attaccanti, cari Paratici e Nedved, perché non avete preso un altro attaccante? Dybala non è un centravanti, non lo può fare, patisce in quel ruolo, deve fare il trequartista“.

Graziani ha poi concluso con un commento circa il prossimo impegno della Juventus in Champions League nel quale tenterà di ribaltare il 2-0 dell’andata con il Barcellona:

“Potrebbe anche ribaltarlo ma serve una partita perfetta, perché il Barcellona ha perso col Cadice. In questo momento è battibile ma dipende da come scende in campo la Juve“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie