Jacopo Segre, centrocampista del Torino, è finito al centro di una bufera a causa di una foto, circolata su WhatsApp e rimbalzata sui social il giorno dopo il derby della Mole.
Nella foto Segre si mostra sorridente con la maglia del numero 10 bianconero Paulo Dybala e ha richiamato l’attenzione dei tifosi granata inferociti che, alla vista dell’odiata maglia degli avversari, lo hanno attaccato severamente.
Dopo le innumerevoli polemiche scatenate, Segre ha provato a calmare gli animi dei tifosi granata inferociti e su Twitter ha commentato:
“Ho commesso l’errore di scattare una foto con la maglia di Dybala, un semplice regalo per un parente argentino. Ho sbagliato e voglio chiedere scusa a tutti i tifosi e a tutto il mondo Toro. Jacopo Segre è granata dentro. E sarà per sempre granata”.
Ho commesso l’errore di scattare una foto con la maglia di Dybala, un semplice regalo per un parente argentino. Ho sbagliato e voglio chiedere scusa a tutti i tifosi e a tutto il mondo Toro. Jacopo Segre è granata dentro. E sarà per sempre granata.#FVCG #SFT
— Jacopo Segre (@JacopoSegre) December 6, 2020