venerdì, 29 Marzo 2024

Caso Suarez, Italo Cucci: “Se ne parla solo perché è coinvolta la Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Italo Cucci si è espresso sul caso Suarez ai microfoni di TMW Radio.

Queste le sue parole :

“E’ una tipica vicenda italiana legata alla giustizia italiana che in epoche diverse fa sapere la stessa identica cosa rinnovando lo scandalo. Tutto quel che si e detto oggi lo si sapeva, così come le responsabilità dell’università si sapevano”, ha spiegato Cucci.

“Fra qualche anno sentiremo ancora parlare di questa cosa con gli stessi protagonisti e fra qualche anno ancora sapremo che tutto questo si è risolto perché non era reato”.

E’ una notizia non sconvolgente che mi fa ridere perché legata ad un episodio del genere. Rumore? Essendoci di mezzo la Juve è grave ma con altri non se ne sarebbe parlato”, ha detto ancora Cucci.

Il giornalista spiega che la “Juve ne è uscita nel momento in cui la cosa è successa, per ora non ha pagato nulla. In ogni caso a chi mi chiedeva un commento su questa vicenda ho risposto facendo riferimento al processo Schwarzer: hanno distrutto una persona poi ieri c’è stata la sentenza della giustizia civile e gli è stata restituita la sua onorabilità che io ho difeso per anni. Questo è quel che può succedere”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie