giovedì, 28 Marzo 2024

Schillaci: “Sempre stato tifoso juventino. Arrivare alla Juve, il coronamento di un sogno”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex calciatore Totò Schillaci ai microfoni di Terzo Tempo in onda su Radio Bianconera ha ricordato il suo arrivo alla Juventus e ha rivolto un augurio al numero 10 bianconero Paulo Dybala, alle prese con un periodo decisamente poco positivo.

Le parole di Schillaci:

“Essendo stato da piccolo tifoso juventino, il momento più bello è stato l’arrivo a Torino, avere incontrato Boniperti, avere conosciuto Gianni Agnelli… persone di un certo spessore.

Per me, juventino fin da piccolo, coronare questo sogno è stato importante. La prima volta che ho indossato la maglia bianconera.. era una maglia molto pesante. Ho cercato di fare il meglio possibile, sapevo che sarebbe stato difficile, sapevo che per me sarebbe stata un’opportunità importante. La prima cosa che mi disse Zoff fu ‘non pensare di giocare alla Juve’ e questo mi ha messo a mio agio. L’impatto è stato veramente straordinario“. 

Schillaci ha poi rivolto un pensiero a Paulo Dybala:

A Paulo faccio tanti auguri, è un ragazzo che è cresciuto a Palermo, dove ha fatto vedere le sue grandi doti. Lo sta dimostrando nella Juventus, una quadra importantissima con grandi campioni. Non ha tanti spazi alla Juventus, ma quando gioca titolare dimostra sempre le sue qualità”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie