mercoledì, 17 Aprile 2024

Luciano Moggi: “Pirlo, la personalità non si compra né si insegna. Nella Juve manca quando non scendono in campo i senatori”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, nella sua consueta rubrica ospitata su Libero ha commentato l’ultima giornata di campionato, che ha visto anche il magro pareggio 1-1 rimediato dai bianconeri a Benevento.

Il commento di Moggi:

“Non va oltre l’1-1 la Juve a Benevento ma, cosa peggiore, si fa raggiungere dalla matricola dopo essere andata in vantaggio con Morata.
Pirlo ha lamentato mancanza di personalità che, dice, essere la causa della mancata vittoria e sussurra tra i denti che c’è ancora da lavorare. Ci permettiamo di suggerire ad Andrea che la personalità non si compra né si insegna, o c’è o non c’è, e nella Juve manca soprattutto quando non scendono in campo i senatori (Ronaldo, Chiellini, Buffon e Bonucci).

Si è avvertita troppo la mancanza e anche la mancata convocazione di CR7 che non stava bene ed era anche stanco, eppure le ultime lo danno “arruolabile” contro la Dinamo Kiev. Certo, se il portoghese dovesse fare i 90‘ di Champions potrebbe passare il messaggio che qualcuno preferisce la Coppa (nonostante la qualificazione raggiunta) al campionato dove ci sono invece da recuperare punti e posizioni“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie