giovedì, 25 Aprile 2024

Juve, la moviola dell’ex arbitro Pieri a “90° minuto” scatena le polemiche

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex arbitro Tiziano Pieri ha commentato gli episodi da moviola avvenuti nel corso della gara tra la Juventus e il Benevento terminata in parità col risultato di1-1.

Pareggio quello tra bianconeri e campani continua che fa discutere per alcune decisioni arbitrali che hanno di fatto penalizzato la Juventus. Ecco l’analisi dell’ex direttore di gara nel corso del consueto spazio di 90° minuto:

Il contatto tra Lapadula e Danilo in un primo momento mi ha tratto in inganno visto che l’attaccante controlla il pallone e brucia il tempo al difensore, ma riguardandolo meglio sempre che si lascia cadere e in questo caso il Var ha dato a Pasqua la facoltà di decidere sullepisodio”, ha detto l’ex arbitro.

“Nei minuti finali del match c’è un contatto tra Improta e De Ligt, si vede in maniera evidente sia la cintura che la maglia tirata. In questo caso bisogna assegnare il calcio di rigore e doveva intervenire il Var. Niente da dire invece sul contratto tra Tuia e Morata, troppo leggere e le proteste dell’attaccante non sono giustificate

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie