venerdì, 26 Aprile 2024

Il capitano senza fascia de Ligt trascina via Dybala dall’arbitro – VIDEO. Applausi dai tifosi

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus rallenta ancora e strappa al Benevento un magro pareggio 1-1 che le permette di portare a casa un solo punto. In assenza di Cristiano Ronaldo sono stati in molti a sperare in una prestazione più incisiva di Paulo Dybala, che invece ha sprecato una bella opportunità per riscattarsi.

Proprio l’attaccante argentino, con la fascia da capitano al braccio, al termine della sfida si è diretto verso l’arbitro Fabrizio Pasqua per protestare per i due rigori non concessi nel secondo tempo della partita.

Ad una protesta inutile deve aver pensato il giovane difensore Matthijs de Ligt, che si è diretto con decisione verso il suo capitano e ha cercato di allontanarlo dall’arbitro, probabilmente intuendo il pericolo di possibili provvedimenti disciplinari.

Una scena curiosa diventata in poco tempo virale sui social, che ha fatto pensare a molti che l’atteggiamento più saggio fosse quello del giovane Matthijs, che tentava di riportare alla calma il suo capitano.

E proprio sui social sono stati moltissimi i tifosi che hanno applaudito il giovane olandese e ne hanno sottolineato la lucidità e l’atteggiamento pacato, tanto da invocare: De Ligt capitano.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie