giovedì, 25 Aprile 2024

Mercato Juve, passo avanti per Aouar, il nuovo Zidane

Condividi

spot_imgspot_img

Houssem Aouar e Lione ai ferri corti. Il centrocampista francese, considerato dagli addetti ai lavori il nuovo Zinedine Zidane, ha rifiutato una seduta d’allenamento fisico dopo la trasferta ad Angers, facendo arrabbiare non poco Rudi Garcia.

Aouar si è poi ripresentato nel giorno di riposo della squadra per lavorare da solo, decisione che non è piaciuta alla società che attraverso il direttore sportivo Juninho ha fatto sapere che il giocatore sarà tenuto fuori squadra nella prossima sfida di domenica tra Lione e Reims.

La Juventus, – principale club interessato al centrocampista francese – monitora la situazione con estrema attenzione. .

A 22 anni il centrocampista offensivo dell’Olympique è una delle nuove stelle del calcio francese. Aouar è reduce dal debutto con la Nazionale maggiore di Didier Deschamps.

Le caratteristiche di Aouar piacciono a Pirlo che cerca proprio in quel tipo di giocatore la tecnica e la fantasia mancante all’attuale organico dei campioni d’Italia. Anche Paratici gradisce l’operazione di mercato, che potrebbe far decollare mettendo sul piatto della bilancia Federico Bernardeschi.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie