sabato, 22 Giugno 2024

L’agente di Mandzukic: “Mario molto legato alla tifoseria Juve, quella che gli ha voluto più bene”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista a TuttoSport, Ivan Cjetkovic, agente dell’ex bianconero Mario Mandzukic, ha parlato dei programmi futuri dell’attaccante croato e del forte legame che ancora lo lega ai tifosi della Juventus.

Le parole dell’agente di Mandzukic:

“Non mi fate dire niente sull’addio alla Juventus. Mario non vuole e probabilmente ha ragione, in fondo lui stesso non ha concesso nemmeno un’intervista da allora, proprio perché preferisce non parlare dell’argomento.

Riceve tantissimi messaggi da parte dei tifosi della Juventus e la cosa gli fa immensamente piacere. È rimasto molto legato alla gente juventina. Forse è la tifoseria che gli ha voluto più bene e lui certamente ricambia il sentimento. Non si è mai risparmiato quando era in campo e questo è quello che la gente nota e ricorda, il resto sono chiacchiere”.

L’agente ha continuato parlando degli impegni attuali del croato:

“Adesso Mario si allena. E lo fa in modo estremamente serio, come ha sempre fatto. Lavora a Zagabria con dei preparatori ed è perfettamente in forma.
Sta aspettando l’opzione giusta. La squadra che lo vuole veramente e che crede veramente in lui e nella possibilità che possa essere decisivo.

Offerte rifiutate? Qualcuna sì, proprio perché non sentiva la totale convinzione di chi lo stava cercando. Ma sono circolate anche tante fake news in questi mesi: club che non avevano mai cercato Mario e che all’improvviso hanno avuto titoli sui siti o sui giornali.

Tornerà a giocare in Italia? Sinceramente non lo so. Bisogna capire che occasioni si presentano. Per me lui è nato per giocare in Premier League, finora però non c’è mai stata la situazione giusta”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie