venerdì, 19 Aprile 2024

Paratici smentisce i rumors: “Ronaldo in partenza? Vi rassicuro. Ogni giorno accostato a diverse squadre, non ci facciamo caso…”

Condividi

spot_imgspot_img

In occasione della partita contro il Cagliari, il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ai microfoni di DAZN ha commentato le recenti dichiarazioni di Andrea Pirlo, che nelle scorse ora ha parlato di un periodo di adattamento terminato:

“Sì, certo, siamo la Juventus, quindi è nel nostro DNA vincere, abbiamo un organico competitivo, siamo gente abituata a vincere, quindi è giusto così, quello che ha detto Pirlo è ineccepibile”.

Sulle polemiche nate a seguito della pausa Nazionali, Paratici ha commentato:

“L’international break c’è da sempre, ora dà più fastidio per il momento che viviamo, però ci dobbiamo convivere, adeguare e accettare queste situazioni”.

Il direttore sportivo bianconero ha poi parlato della situazione di Paulo Dybala:

“È un grande giocatore, come tutti i giocatori ha voglia di essere protagonista. Si è trascinato un virus dalla prima pausa delle Nazionali, anche prima della Lazio. Ora si è ripreso, ha ripreso ad allenarsi a pieno regime. È della partita e cercherà di recuperare e di essere il Dybala che conosciamo tutti“.

Paratici ha poi concluso con un commento sulle insistenti voci di una partenza di Cristiano Ronaldo:

Vi posso rassicurare, il suo futuro è qui. Poi sappiamo che ci sono ogni giorno rumors di mercato, non ci facciamo caso…”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie