Juve-Napoli, Marcello Chirico: “Agli antiJuve dico: Vi è andata male pure stavolta, dopo Norvegia-Romania”

333

Marcello Chirico, torna nuovamente sulla vicenda Juventus-Napoli, e nel suo editoriale per calciomercato.com, rincara la dose:

Gli è andata male pure stavolta. A chi? A tutti quegli haters antiJuve che spesso si presentano sotto mentite spoglie di finti osservatori terzisti nonché depositari delle verità giornalistiche, convinti di saperne una più del diavolo e invece rappresentano spesso un danno pure per la nostra professione. Perché si cibano di fake e poi, a loro volta, divulgano fake”.

“Come puntualmente avvenuto sul caso Norvegia-Romania. […] Tra gli scandinavi si è registrato un caso di positività al Covid. Allora è intervenuto direttamente il Governo di Oslo vietando alla squadra la trasferta in Romania”, racconta Chirico.

“Una decisione non pienamente condivisa da Federazione e giocatori, ma alla quale si sono poi attenuti. Risultato: mercoledì 18 novembre la Uefa ha assegnato la vittoria a tavolino alla Romania. Caso chiuso, ancora più in fretta di quanto avvenuto da noi per Juve-Napoli”.