La sfida di sabato delle ore 20.45 allo Stadium tra Cagliari e Juventus, perde due sicuri protagonisti: Diego Godin e Nahitan Nandez.
Il primo perché positivo, l’altro perché posto in isolamento prudenziale. Entrambi i calciatori sono rimasti coinvolti nel focolaio Covid scoppiato nel ritiro della nazionale dell’Uruguay.
Questa la nota del club sardo:
“Il Cagliari Calcio comunica che gli ultimi controlli sanitari effettuati hanno evidenziato la positività al Covid-19 di Diego Godín: il calciatore, rientrato nella giornata di ieri dagli impegni con la Nazionale uruguaiana, non è entrato in contatto con i componenti del gruppo squadra ed è stato prontamente isolato come previsto dalle direttive federali e ministeriali”.
E ancora prosegue il comunicato dei rossoblù: “Il test al quale è stato sottoposto Nahitan Nández, anche lui ritornato ieri dall’Uruguay, è risultato negativo. Per quanto non si tratti di un atto dovuto, il Club, d’accordo con lo staff medico, ha deciso in via precauzionale di escluderlo dai convocati per la gara di Torino così da tutelare tutte le persone che sarebbero venute a contatto con lui durante la trasferta”.