giovedì, 28 Marzo 2024

Sandro Mazzola sulla corsa Scudetto: “Juve favorita? Lo penso, ma non lo dico…”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex bandiera dell’Inter Sandro Mazzola ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano “Il Giornale”.

Mazzola affronta i temi inerenti l’Inter, e azzarda pronostici sia in merito alla Champions che alla corsa Scudetto:

“Quando vedo la partita dell’Inter inizialmente mi sembra che stiano facendo bene ma poi si perdono strada facendo. Non riesco a capire cosa succede, da lontano non è facile capire certe dinamiche. Bisognerebbe essere nello spogliatoio per capire tante cose perché la squadra non è affatto male ma sembra faccia fatica ad esprimersi”.

Conte è il maggior responsabile di questa situazione? No, non credo… Lasciamolo lavorare.”

Mazzola è scettico sul fatto che l’Inter possa accedere agli ottavi di Champions League: Sarà davvero molto dura per come si è messo il girone, ci sono squadre ostiche e l’Inter non può più sbagliare un colpo”.

Lo scetticismo dell’ex interista permane anche per la corsa Scudetto:

A dire il vero ho qualche dubbio per lo scudetto, non la vedo una cosa fattibile ma è anche vero che nel calcio non si sa mai”.

Chi è la grande favorita per il tricolore quindi? Indovina un po’ (ride; ndr), penso che la favorita resti sempre la Juventus. Pensavate rispondessi il Milan? Mai il Milan (sorride; ndr). Da buon interista i cugini devono essere sempre dietro di noi, non c’è niente da fare”.

“Le prime quattro del campionato dato che la Juventus è favorita? Che la Juventus sia la favorita l’hai detto tu, io lo penso ma non lo dico (ride; ndr). Dico Inter, Juventus Napoli e Lazio con il Milan fuori dalla Champions League… (sorride; ndr)”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie