venerdì, 29 Marzo 2024

Enzo Bucchioni: Rivoluzione in casa Juve. Le cessioni e i nuovi arrivi

Condividi

spot_imgspot_img

Enzo Bucchioni, autorevole firma sportiva de La Nazione ha parlato di rivoluzione in atto alla Juventus e di fine di un ciclo. E su Tmw ha usato queste parole:

Il giornalista si sbilancia su Ronaldo: “Il trasferimento pare abbia già avuto l’ok del giocatore e nell’affare potrebbe essere anche inserito Icardi che alla Juve è sempre piaciuto. Il regista dell’operazione è il solito Mendes”, afferma Bucchioni.

Su Dybala il giornalista invece sostiene che “la situazione con Pirlo è precipitata e Dybala di fatto è la riserva di Ronaldo o di Morata…”

Dybala si sente prima donna e dall’avere in squadra uno più forte e importante non ha saputo reagire. E’ stata una mazzata psicologica. Poi, tatticamente e tecnicamente sono poco compatibili, anche Dybala come Ronaldo lavora più per sé che per la squadra. Addirittura impossibile pensare al tridente con Morata”.

Il Real è pronto a inserirsi, l’offerta sarebbe di ottanta milioni complessivi con Isco, 28 anni, centrocampista che pace molto alla Juve, valutato una ventina di milioni. Ma sono alla finestra anche Barcellona e Manchester United”, sostiene ancora Bucchioni.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie