giovedì, 13 Giugno 2024

Dybala, Oscar Damiani: “Situazione complicata e difficile. Non credo ci siano molte società in grado di ottemperare a certe cifre”

Condividi

spot_imgspot_img

Oscar Damiani, esperto agente di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio sportiva, di Paulo Dybala . Queste le sue parole:

Quella sul rinnovo può essere una trattativa difficile, ma le cifre sono molto alte a alla fine una soluzione verrà trovata”, afferma Damiani.

Non credo ci siano molte società in grado di ottemperare a certe cifre. Penso che l’argentino sia un attaccante vero, non un esterno o un trequartista. La Joya si sente forte ma è chiuso, ma certamente la situazione è complicata e difficile, non mi pare felice anche sul piano psicologico. Vuole giocare le partite importanti, la Champions”.

Capitolo Icardi: “Difficile che possa tornare come tormentone. Con lo stipendio che ha al PSG mi pare complicato che qualcuno lo possa prendere. Sicuramente non c’è spazio alla Juventus, c’è anche Kulusevski… C’è una concorrenza tale che rischierebbe di trovarsi in una condizione simile a quella di Parigi”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie