venerdì, 29 Marzo 2024

Pirlo presenta Lazio-Juve: Le sue parole

Condividi

spot_imgspot_img

Sarà sicuramente una bella partita perché queste sono partite belle da giocare. È una partita difficile contro una grande squadra che l’ha dimostrato in questi ultimi anni è sempre stata ad alti livelli quindi sarà una partita difficile da giocare, ma entusiasmante”.

Sono queste le parole rilasciate da Pirlo in vista della sfida tra Lazio e Juve in programma domenica alle ore 12.30

Il tecnico della Juve ha rilasciato alcune dichiarazioni a Juvetv, annullando di fatto la conferenza stampa per questioni di sicurezza legate all’emergenza Covid, giacchè Torino è in zona rossa come tutto il Piemonte.

Andrea Pirlo dice ancora: “Abbiamo immaginato la partita con il loro classico 3-5-2 con la difesa molto accorta e loro sono molto bravi nelle ripartenza, perché si chiudono bene dietro e poi cercano di ripartire soprattutto con i due attaccanti e Milinkovic Savic”.

Dovremo fare una partita attenta e sbagliare poco tecnicamente in mezzo al campo per non dare spazio ai loro contropiede”.

Le indicazioni più interessanti finora le ho avute soprattutto dal punto di vista del gioco e sullo sviluppo della costruzione con i centrocampisti e con i trequarti abbiamo occupato bene le posizioni offensive, questa è la cosa più positiva nelle ultime due partite . Dobbiamo migliorare perché possiamo migliorare ma siamo sulla strada giusta”, ha concluso l’allenatore della Juventus

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie