giovedì, 25 Aprile 2024

Juve-Napoli a tavolino, Avv. Grassani: “Solo noi del Napoli trattati diversamente”

Condividi

spot_imgspot_img

Tra qualche ora si conoscerà l’esito del ricorso alla Corte Sportiva d’Appello della FIGC, presentato dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, in merito alla mancata sfida Juventus-Napoli dello scorso 4 ottobre.

Chiamato a decidere sull’esito della gara, il Giudice Sportivo ha assegnato la vittoria a tavolino 3-0 alla Juventus e inflitto un punto di penalizzazione al Napoli, decisione che ha suscitato furiose polemiche da parte degli azzurri.

A parlare del ricorso, l’avvocato Mattia Grassani, legale del Napoli, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha commentato:

“Il Napoli purtroppo ha fatto da apripista, il caso pilota. È l’unico trattato in modo diverso, con una lettura non aderente al piano normativo da parte del Giudice Sportivo, che ha deciso che è stato il Napoli a scegliere di non partire, qualcosa che contrasta con i fatti perché il Napoli era pronto a partire fino alla comunicazione della Regione.

Al dibattimento sarà presente il presidente De Laurentiis in videoconferenza, vorrà dire la sua. Lunedì alle 15.30 inizierà il dibattimento, sarà molto articolato e già in giornata arriverà il verdetto“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie