venerdì, 26 Aprile 2024

Angelo Di Livio: “La Lazio è diventata la bestia nera della Juve. Grande fiducia nei bianconeri”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex centrocampista bianconero Angelo Di Livio ai microfoni di cittaceleste.it ha commentato l’attesa sfida tra Lazio e Juventus, un esame importante per entrambe le squadre.

Il commento di Di Livio:

La Lazio è diventata la bestia nera della Juve. In questi anni Inzaghi è riuscito sempre a preparare bene questa partita, spesso vincendola, la Juve deve cambiare questo trend.

Covid permettendo, rimane difficile capire che Lazio sarà, ma ho visto una squadra tosta anche nelle alternative, sarà una bella gara. Penso che la Juve proverà ad attaccare di più, la Lazio sarà un po’ più attendista come fatto contro lo Zenit, anche perché ha qualità importanti in ripartenza. La Lazio è una squadra che potenzialmente può battere chiunque. Prevedo tanti gol“.

Sul livello raggiunto dalle due squadre, Di Livio ha commentato:

“Partiamo dal presupposto che la Juventus viene da nove scudetti, molti giocatori sono logori. Nel tempo però è sempre riuscita a confermarsi. La Lazio è cresciuta molto, moltissimo, ed ha trovato pedine fondamentali. La Juve è ancora la più forte, ma quest’anno dovrà superarsi per vincere lo scudetto.

Non sono affatto scettico su Pirlo, quest’anno sarebbe stato difficile per chiunque. La Juve nelle ultime partite mi ha destato grande fiducia, ho visto buone cose. Aspettiamolo con pazienza, in Italia siamo maestri nel dare giudizi affrettati“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie