martedì, 23 Aprile 2024

Andrea Bosco: “Morata con i 6 gol che gli sono stati annullati avrebbe una media da Haaland”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista e scrittore Andrea Bosco ha commentato il 4-1 della Juventus in Champions League sul campo del Ferencvaros.

E lo ha fatto ai microfoni di Radio Bianconera. Queste le sue parole:

Pirlo è stato molto onesto, si è preso il risultato largo contro una squadra parecchio inferiore, ma ha detto che c’è da migliorare, che ci sono stati degli errori in fase di impostazione”, ha detto il giornalista di fede juventina.

“Al netto della valutazione sui singoli, Morata con i 6 gol che gli sono stati annullati avrebbe una media da Haaland. Lo spagnolo sta andando a gonfie vele, la media è assolutamente ragguardevole”.

Dico una cosa: questa Juve è lenta, se voi rapportate questa squadra al Liverpool contro l’Atalanta sembra che i Reds facciano un altro sport. Sotto questo profilo secondo me la Juventus deve migliorare perché non tutte le squadre si chiamano Ferencvaros”.

Sicuramente c’è stato un passo in avanti, se non altro perché si giocava in Champions, sicuramente è diverso che giocare contro lo Spezia. Ci sono dei giocatori che si stanno esprimendo in maniera interessante, ad esempio a me Chiesa continua a piacere da matti, ha la gioia di essere in questa squadra e si vede. Ci sono degli aspetti positivi, Dybala ha fatto un gol e mezzo, spero recuperi la forma fisica perché ci aspettiamo i gol alla Dybala”.

Fonte: Tuttojuve.com

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie