giovedì, 25 Aprile 2024

Amoruso: “Zidane alla Juve? Un matrimonio che prima o poi si farà”

Condividi

spot_imgspot_img

Grande attesa per la sfida di Champions League tra il Real Madrid di Zinedine Zidane e l’Inter di Antonio Conte, due ex bianconeri che si oggi si ritrovano avversari in panchina.

E proprio dei due ex compagni Conte e Zidane ha parlato l’ex attaccante della Juventus Nicola Amoruso nel corso di un’intervista a TuttoSport:

Antonio era un capitano di grande carisma, dava sempre tutto in allenamento. Per ognuno di noi era un esempio ed è sempre stato un trascinatore. Zizou aveva un carattere diverso, era più taciturno però parlava in campo con tutto il suo talento.

Se me l’aspettavo? Conte sì. Zidane non ce lo vedevo molto, forse proprio per il fatto di essere una persona di poche parole. Invece è diventato uno degli allenatori più vincenti in attività. Mi ha sorpreso da questo punto di vista.

Sia Inter che Real hanno grandissima qualità, solo che i blancos secondo me restano i favoriti perché hanno qualcosa in più dal punto di vista dell’esperienza. Non scordiamoci che il Real ha vinto tanto con Zidane“.

Sulla possibilità di un ritorno di Zidane in bianconero, stavolta in veste di allenatore, Amoruso ha commentato:

“In realtà pensavo di vederlo già questa stagione. Sono convinto che sia un matrimonio che prima o poi si farà“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie