giovedì, 25 Aprile 2024

Chirico: “Pessima Juve che ha fatto emergere le magagne dell’ultimo mercato. Errore che vanno addebitati a Fabio Paratici”

Condividi

spot_imgspot_img

Per Marcello Chirico, direttore editoriale de IlBianconero.com, i blaugrana hanno “annullato la Juventus”.

C’è stata in campo una solo squadra, il Barcellona. I blaugrana hanno fatto quello che hanno voluto per novanta e passa minuti. È vero che la Juve ha tenuto lo zero a uno per quasi tutta la partita, ma la verità è che ha creato solo il Barcellona. Il primo tempo sarebbe potuto terminare con due gol di scarto ed il secondo con altrettanti”, sentenzia Chirico.

“La Juventus ha fatto zero tiri in porta per 92 minuti, anzi ne ha fatti tre, annullati, con Morata, vero uomo Champions, l’unico giocatore vivo di tutta la squadra”.

Dunque, secondo Chirico, “pessima Juve che ha fatto emergere le magagne dell’ultimo mercato, perché alla fine questa sera il reparto peggiore è stato il centrocampo.

“Lo stesso Pirlo a fine partita ha detto «una volta c’erano altri giocatori» (Pirlo, Vidal ,Marchisio e ogba ndr), e adesso ci sono questi qui che non sono all’altezza. Questo è un errore che va addebitato a Fabio Paratici”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie