sabato, 20 Aprile 2024

Andrea Bosco senza pietà: “Centrocampo scarso. È andata persino bene. Pirlo paga la sua inesperienza ma la responsabilità è di chi ha costruito la squadra”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Andrea Bosco ai microfoni di Radio Bianconera ha commentato la sconfitta in Champions League della Juventus contro il Barcellona che si è portata a casa una vittoria 2-0 che ha amaramente deluso i tifosi.

Il commento di Andrea Bosco:

È andata persino bene, il Barcellona poteva fare cinque gol. Pirlo sicuramente sta pagando la sua inesperienza, forse sta pagando anche il fatto di provare a giocare in un modo diverso rispetto a quelle che sono le sue idee, ma se devo trovare delle responsabilità le ascrivo tutte a chi ha costruito questa squadra.

Il centrocampo della Juventus è scarso, sono tutti giocatori bravi e validi in fase di interdizione, ma non c’è nessuno che abbia un’idea. L’unico è forse Ramsey, che non so perché non abbia giocato.

Il Barcellona è più forte della Juventus, che ha pagato l’inesperienza di Pirlo, dei suoi giovani, ma anche il fatto di essere stata costruita male.

Se Chiellini e de Ligt non recuperano, chi gioca titolare in Champions in difesa? Altri non ce ne sono.

Da una Juventus che ha sofferto contro il Crotone e il Verona, non ci si poteva aspettare che vincesse contro il Barcellona. Il risultato alla fine va di lusso ai bianconeri che potevano prenderne quattro o cinque“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie