sabato, 20 Aprile 2024

L’appello di Idris ai tifosi bianconeri: “Chiedo ai miei amici juventini di non contestare e di lasciar lavorare la squadra”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista e noto tifoso juventino, Idris Sanneh, ai microfoni di Radio Bianconera ha commentato la situazione della Juventus reduce dal pareggio contro il Verona.

Il commento di Idris:

Contro il Verona abbiamo evitato una sconfitta. Siamo partiti molto male, abbiamo regalato 20 minuti al loro centrocampo. Loro giocano molto bene, quasi come l’Atalanta, hanno visto che i nostri non erano messi molto bene.

Abbiamo recuperato una probabile sconfitta che sarebbe arrivata se non avessimo avuto una classe superiore. L’allenatore che vive con la squadra fa le sue scelte e sa chi è in forma e chi no, ma abbiamo rischiato un po’ di più.

Inizio a vedere il tocco di Pirlo, quindi chiedo umilmente ai miei amici juventini di non contestare e di lasciar lavorare la squadra“.

Idris ha poi concluso con un commento sull’attesa sfida Champions di stasera contro il Barcellona:

“Mi immagino una partita molto bella, spettacolare, possono esserci tutti i risultati possibili. Vincerà il migliore e secondo me sarà la Juve“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie