venerdì, 19 Aprile 2024

Tampone negativo, McKennie guarito dal Covid. Il comunicato della Juve

Condividi

spot_imgspot_img

A qualche ora dalla comunicazione ufficiale del termine dell’isolamento fiduciario della squadra bianconera, sottoposta a tampone risultato negativo, la Juventus ha comunicato la negatività anche di Weston McKennie:

Weston McKennie ha effettuato, come da protocollo, il controllo con test diagnostico (tampone) per il coronavirus-Covid 19.

L’esame ha dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare”.

Il giovane centrocampista texano e tutto il gruppo squadra erano entrati in bolla al J|Hotel della Continassa il 14 ottobre scorso, a seguito della positività al covid-19 proprio di Mc Kennie.

A sperare in un esito negativo al tampone anche il campione portoghese Cristiano Ronaldo, attualmente in quarantena presso la sua abitazione torinese, che effettuerà un altro tampone nelle prossime ore per capire se potrà essere disponibile per la gara di domenica contro il Verona ma, soprattutto, per la sfida di mercoledì in Champions contro il Barcellona.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie