venerdì, 29 Marzo 2024

Beniamino Vignola: “Il neopatentato Pirlo si sta dimostrando di essere all’altezza di questo bolide”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista in esclusiva a tuttojuve.com, di cui si riportano alcuni passaggi, l’ex bianconero Beniamino Vignola ha commentato la situazione della Juventus, reduce dalla bella vittoria in Champions League contro la Dynamo Kiev per 2-0.

Il commento di Vignola:

“Il successo di Kiev è importantissimo perché ha spazzato via le nuvole e ha fatto acquisire ulteriori certezze alla Juve. Poi è sempre difficile giocare in trasferta in una competizione come quella della Champions. Mi è spiaciuto moltissimo per Chiellini, ma il mattatore assoluto è stato Morata.

La Juventus è sempre la Juventus. Possono cambiare gli allenatori e i giocatori, ma chi scende in campo con questa maglia è sempre pronto per vincere nuovamente. Diciamo che fino a ieri c’era qualche dubbio soprattutto sulla prestazione di Crotone, anche per l’inesperienza del suo allenatore. Ma il neopatentato Pirlo si sta dimostrando di essere all’altezza di questo bolide, le difficoltà ci saranno sempre tutto l’anno e le vive anche chi ha più esperienza di lui. Adesso arriverà il Verona, in città sono già preparati per questo evento.

Morata è stato semplicemente perfetto, il giocatore è molto valido, prestante, tecnico e molto importante per questa squadra. Ieri ha vissuto una serata alla Paolo Rossi. Pirlo lo conosce bene, lo ha voluto fortemente e sta avendo ragione perché fin qui ha già timbrato più volte il cartellino. Questa Juve però possiede altri giocatori interessanti, dobbiamo solo aspettare che i vari Kulusevski e McKennie esplodano definitivamente.

Non dimentichiamoci che ci manca Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala non è ancora al meglio, sono due elementi fondamentali di questa squadra. La difesa è ancora un po’ ballerina, l’infortunio di Chiellini non ci voleva e speriamo che de Ligt possa rientrare il prima possibile. Bonucci è una costanza, ma per dare il meglio di sé ha bisogno di questi compagni accanto”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie