giovedì, 25 Aprile 2024

L’attacco di Damascelli: “Napoli intossicato dalle scelte di De Laurentiis che vuole insegnare l’arte dell’imprenditoria e cerca di aggirare le regole scritte”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Tony Damascelli ha commentato il comportamento del Napoli in occasione della mancata sfida contro la Juventus del 4 ottobre scorso.

Il Giudice Sportivo ha assegnato il 3-0 a tavolino alla Juventus e 1 punto di penalizzazione in classifica al Napoli per la violazione del protocollo della FIGC, una decisione che ha provocato la reazione furiosa del Napoli e dei suoi tifosi.

Il duro attacco di Tony Damascelli al presidente Aurelio De Laurentiis su TuttoSport:

Le sentenze non si commentano ma nel caso del football le sentenze non soltanto si commentano ma vengono contestate pubblicamente. Se c’è di mezzo la Juventus allora il pubblico si raggruma contro il diavolo e si va di seguito.

Il Napoli, in quanto squadra, non ha nessuna colpa di questo, anzi viene intossicato dalle scelte del suo presidente che vuole insegnare l’arte dell’imprenditoria al mondo del calcio e al tempo stesso cerca di aggirare le regole scritte“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie