giovedì, 18 Aprile 2024

Caso Ronaldo, Barillà su Spadafora: “Abbozza pareri come un qualsiasi tifoso da bar”

Condividi

spot_imgspot_img

Botta e risposta nelle scorse ore tra il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora e il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, sulla possibile violazione del protocollo Covid da parte del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, risultato qualche giorno fa positivo al coronavirus mentre era impegnato con la Nazionale portoghese.

A tornare sulle parole del Ministro Spadafora (“Penso che, senza le autorizzazioni specifiche, Ronaldo abbia violato il protocollo”) è anche il giornalista Antonio Barillà che su La Stampa ha commentato duramente:

“Cristiano Ronaldo ha violato il protocollo antiCovid, sostiene il ministro dello sport Vincenzo Spadafora, e poco conta che leghi il giudizio a un eventuale mancato permesso dell’autorità sanitaria. Per rientrare a Torino lo ha chiesto e ottenuto, bastava informarsi presso il collega al vertice della Salute (…).

Il punto è perché il ministro dello Sport intervenga sul caso d’un singolo giocatore abbozzando un parere come un qualsiasi tifoso da bar“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie