venerdì, 26 Aprile 2024

Ronaldo positivo, Spadafora: “Ha violato il protocollo”. Agnelli: “Chiamate il Ministero e fatevi spiegare cosa ha violato, io applico il protocollo federale”

Condividi

spot_imgspot_img

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, intervistato da Giovanni Minoli per il programma Il Mix delle Cinque in onda su Rai Radio1 ha anche commentato brevemente la recente sentenza del Giudice Sportivo, che ha punito il Napoli per la sua assenza allo Stadium del 4 ottobre scorso, con il 3-0 a tavolino e 1 punto di penalizzazione in classifica:

“È una sentenza di cui prendo atto. Vediamo adesso cosa accadrà con il ricorso del Napoli“.

Alla domanda se il fuoriclasse Cristiano Ronaldo, andando e tornando dal Portogallo, avesse violato il protocollo, Spadafora ha risposto:

“Sì, penso proprio di sì, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell’autorità sanitaria“.

Una dichiarazione alla quale ha risposto il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, al termine dell’assemblea degli azionisti:

Chiamate il Ministero e fatevi spiegare cosa ha violato, io applico il protocollo federale per la Juventus. Io di mestiere faccio il dirigente sportivo, se chiedete perché ha violato una legge dello Stato, dovete chiederlo al Ministro. Io non posso dare autorizzazioni sanitarie, dovete chiedere ad altri”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie